15.4.12

IL VENTRE DELLA LUNA 21.4

DANZA DEL VENTRE 
NATURALITA' DELLA NASCITA

Grazie a tutte le 18 donne, operatrici, madri che hanno partecipato alla seconda edizione del Ventre della Luna, per aver condiviso cuore, passione, energia. Per condividere la necessità di diffondere informazioni e pratiche di sostegno, per una visione naturale, rispettosa, amorevole, consapevole della gravidanza, della femminilità e dell'evento nascita. 


21-22 APRILE 2012 / PORDENONE 

FOTO E TESTIMONIANZE SULLA PAGINA FB!
ilventredellaluna.blogspot.com 

Cara Giulia, Alessandra, MariaLucia grazie per la vostra accoglienza e per tutte le informazioni che ci avete dato. L'argomento è vasto e solo parlare di perineo apre un mondo tutto da scoprire e approfondire. Mi sono portata a casa la consapevolezza di quanto sia importante informarsi e di non dare per scontato e delegare solo al medico e ascoltarsi di più. Mi avete dato degli strumenti che posso condividere con altre donne e informarle e anche degli strumenti x lavorare su di me. Ho risvegliato in me emozioni legate alla mia nascita e al mio rapporto con la maternità, anche se non ho figli...tante cose da elaborare e da lasciare che affiorino. Mi è servito il lavoro sul rilassamento...penso a donne che incontro nel mio lavoro e nei gruppi di ginnastica del perineo , a me stessa e alla difficoltà nel percepire e prendere consapevolezza delle nostre tensioni e di come siamo fatte, del nostro sentire. Splendida mamma di tutti noi MariaLucia, attenta, accogliente e molto chiara nelle sue spiegazioni; ad Alessandra che è riuscita a far parlare i nostri corpi e a dare valore al nostro sè e accogliere il valore degli altri nell'incontro e Giulia.....che riuscirebbe a far danzare anche i sassi....:)))) E' un viaggio....è come se avessi letto solo l'introduzione di un libro e mancassero ancora tanti capitoli....intanto elaboro il tutto con calma....sono favorevole ad una continuazione.
Laura Olimpieri (una partecipante)


Nessun commento:

Posta un commento