6.2.12

LAVORI IN CORSO

 * * LA BOTTEGA DI ISADORA * *

Il sito di e-commerce del Teatro di Isadora presto on line!! 


Vista la non facile reperibilità del materiale creativo e funzionale da me utilizzato e suggerito durante i seminari, come mamma e artista professionista, mi sono decisa a fornirlo in prima persona a chi lo desidera, offrendo, su richiesta, anche la possibilità di una consulenza personalizzata su acquisti consapevoli, etici, naturali, creativi per bambini 0-6 anni e sull'organizzazione dello spazio a misura di bambino.

I giochi e gli strumenti espressivi sono di materiale naturale, ecologico e organico, ispirati alle pedagogie alternative, per un'infanzia attiva e naturale. Sviluppano l'immaginazione e la libera creatività, con grande considerazione per le percezioni sensoriali, l'armonia di forme e colori, lo sviluppo del senso della bellezza nel bambino.

I libri per la prima infanzia proposti sono ricercati per la qualità delle illustrazioni d'autore, la teatralità e poeticità del testo, adatti già dai primi mesi, nella ricerca di bellezza, realtà, poesia, incanto, ritmo.

Altro materiale d'impronta olistica è disponibile per il gioco scenico e la lettura teatrale con i bambini, per i genitori e gli educatori. I prodotti sono il più possibile provenienti dal commercio fair trade.

Propongo, inoltre, articoli naturali (cuscini, tappetini, incensi, ecc.) per il rilassamento psico-fisico e le improvvisazioni creative durante il training teatrale per adulti e per chiunque lavori con il corpo.

Infine, vista la personale passione per burattini e marionette, desidero fornire burattini originali, funzionali e green (anche in cotone organico, hand made...).


ARTICOLI IN VENDITA SUL BLOG
burattini Peppa Fay 
teli gioco in tessuti naturali
fascia porta bambole 
prodotti per il rilassamento 
cavallo Ostheimer legno PEFC






 
Se interessati, contattatemi! 
alessandra.smania@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento